Apre i battenti “Pane nero” Farà cucina naturale

VILLA DEL CONTE. S’inaugura oggi alle 10.30 “Pane nero”, nuovo ristorante di cucina naturale e della tradizione gestito dalla cooperativa sociale “Tesori della Natura”, che vuole promuovere il...

VILLA DEL CONTE. S’inaugura oggi alle 10.30 “Pane nero”, nuovo ristorante di cucina naturale e della tradizione gestito dalla cooperativa sociale “Tesori della Natura”, che vuole promuovere il valore e l’importanza del cibo sano e di qualità e sensibilizzare le persone ad adottare uno stile di vita attento alla salute. Un’esigenza, quella del cibo sano, sempre più avvertita in una larga parte della clientela dei ristoranti.

Il nuovo ristorante ha sede in un antico casale ristrutturato in via Mira 7. Al taglio del nastro presenziano Denis Cagnin, responsabile del progetto “Pane Nero” e membro del cda “Tesori dalla Natura”, Michel Carlana, architetto dello studio Carlana, Mezzalira, Pentimalli, Luciano Gallo, direttore generale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, Loris Cervato, responsabile del Settore Sociale di Legacoop Veneto, Fabrizio Stelluto, presidente Argav-Associazione regionale Giornalisti Agroalimentari e Ambientali del Veneto e Trentino Alto-Adige. (g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova