Arrestati dai carabinieri i ladri golosi di baccalà

CAMPODARSEGO. Spaccata alla macelleria di via Bassa Prima a Reschigliano, i carabinieri arrestano i ladri intercettati durante la fuga. L’episodio è accaduto ieri in piena notte. Qualcuno si è...

CAMPODARSEGO. Spaccata alla macelleria di via Bassa Prima a Reschigliano, i carabinieri arrestano i ladri intercettati durante la fuga. L’episodio è accaduto ieri in piena notte. Qualcuno si è accordo di strani movimenti all’interno della macelleria di Claudio Dario e Donatella Ranzato e ha avvisato il 112.

Sul posto sono accorse delle pattuglie dell’Arma che hanno intercettato i malfattori mentre si stavano allontanando a bordo di una Fiat Stilo in direzione di Cadoneghe. I militari hanno proceduto a una immediata perquisizione del mezzo trovando alcune confezioni di baccalà arraffate dal bancone della macelleria, il denaro del fondo cassa del negozio e degli arnesi da scasso. I due sono stati portati alla caserma di via Hermagor per essere identificati. Si tratta di Marian Mitoi, 28 anni, rumeno, residente a Selvazzano e Costantin Dobrimov, 31 anni, bulgaro residente a Potenza Picena. «Più il danno che ciò che ci hanno portato via», dichiara il titolare, «abbiamo dovuto sostituire l’intera porta a vetri». (g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova