Arrestato a Borgo Veneto un 38enne per spaccio di droga

Durante un controllo presso il centro commerciale Megliadino, l’uomo è stato trovato con marijuana e materiale per il confezionamento. In casa sua, sono stati trovati 270 grammi di marijuana

I carabinieri hanno arrestato un 38enne per spaccio
I carabinieri hanno arrestato un 38enne per spaccio

Un 38enne italiano residente in un comune della bassa padovana è stato arrestato dai carabinieri compagnia di Este nel pomeriggio di domenica 22 dicembre, con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto durante i consueti servizi di prevenzione disposti dai carabinieri di Padova. I militari, mentre transitavano nei pressi del centro commerciale “Megliadino” di Borgo Veneto, hanno fermato il 38enne, trovandolo in possesso di diverse dosi di marijuana.

In seguito, è stata eseguita una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di oltre 270 grammi della stessa sostanza, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza del comando compagnia di Este. Il 23 dicembre, su disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo, è stato accompagnato presso il Tribunale di Rovigo per il processo con rito direttissimo.

Il Giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto il divieto di dimora nel comune di Ospedaletto Euganeo.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova