Botte alla madre e pugni ai Carabinieri: arrestato 39enne
Vigonza, 39enne minaccia di morte la madre e aggredisce i Carabinieri intervenuti. Arrestato in flagranza, è stato rimesso in libertà dopo la convalida del giudice

Ha minacciato di morte la madre convivente e, all’arrivo dei Carabinieri, li ha aggrediti con violenza: è finita con un arresto in flagranza la serata di un 39enne residente nel Padovano, già noto alle forze dell’ordine.
I fatti si sono verificati a Vigonza, dove una donna di 68 anni, esasperata dalle continue richieste di denaro e dai comportamenti aggressivi del figlio, ha chiamato il 112.
Poco prima l’uomo, rientrando a casa, aveva nuovamente preteso soldi e, al rifiuto, l’aveva minacciata di morte. In preda alla furia, ha poi sfogato la rabbia danneggiando un’auto parcheggiata, mandando in frantumi il vetro e lo specchietto della portiera destra.
All’arrivo dei Carabinieri, il 39enne ha reagito con violenza anche contro di loro: mentre i militari tentavano di identificarlo, ha sferrato loro diversi pugni senza apparente motivo. Nonostante l’aggressione subita, i militari sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo.
Su disposizione della Procura di Padova, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








