Arrivano i Negramaro e portano la Rivoluzione

PADOVA. “La Rivoluzione sta arrivando”, e anzi è già qui. Questa sera a Padova Giuliano Sangiorgi e i Negramaro arrivano in tour: appuntamento alle 21.30 alla Kioene Arena (ex PalaFabris).
Dopo il trionfo di “Un Amore Così Grande 2014 Tour”, che la scorsa estate ha infiammato i palchi e i festival di tutta italia, Sangiorgi presenta così i brani del nuovo album che sono nella scaletta dello spettacolo: «Io penso che quando pubblichi una canzone poi non appartiene più a te, la riempiono gli altri di significati». Un invito al pubblico a fare proprie le parole e la musica che questa sera risuoneranno nell’Arena di Padova.
“La Rivoluzione sta arrivando” è un disco intenso, dodici canzoni che suonano come hit e colpiscono dritte al cuore, sorrette da un suono “Negramaro 100%” mixato da Jacquire King (già al lavoro con Kings Of Leon, Bon Jovi, James Bay, Editors e Norah Jones). Un lavoro ricco e perfettamente a fuoco, registrato tra Londra, Madrid, New York, Nashville, oltre naturalmente a diverse località della Puglia. Il meglio del suono e della tecnica internazionali mescolati con il Dna musicale patrimonio della band.
Il concerto di Padova si aprirà a palco coperto e sulle note di “Sei tu la mia città”, con la band nascosta da un telo sul quale saranno proiettate le immagini firmate dal bassista Ermanno Carlà, lo stesso che ha realizzato la cover del nuovo disco. Caduto il sipario, il concerto continuerà per due ore con più di venti brani dal nuovo disco e con incastonati i grandi successi sempre attesi dal pubblico.
La data di questa sera è l’unica del gruppo per il Veneto. I biglietti i sono in vendita alla biglietteria della Kioene Arena, al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com) e Ticketone.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova