Atti osceni sulla ciclabile dell’Ostiglia, vittima una runner: «Ho avuto paura»
Il fatto è accaduto martedì alle 20.30 La donna è incappata in un uomo che si masturbava: allertate le forze dell’ordine: «Lui mi ha vista e si è voltato di proposito»

Un tratto della Treviso-Ostiglia
Va a fare jogging sull’Ostiglia e si imbatte in un uomo che si masturba. Il fatto è accaduto martedì 23 giugno alle 20.30, vittima dell’esibizionista
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








