Boara Pisani, autista travolto dal mezzo mentre lo scarica

Intorno alle 10 del 30 dicembre mattina, l’infortunio sul lavoro ha interrotto le normali attività alla sede di Serenissima Ristorazione in via dell’Artigianato, a Boara Pisani. A rimanere ferito è stato un collaboratore esterno

Incindente sul lavoro a Boara Pisani
Incindente sul lavoro a Boara Pisani

Erano da poco passate le 10 quando, nella mattinata di martedì 30 dicembre, un infortunio sul lavoro ha interrotto le normali attività alla sede di Serenissima Ristorazione in via dell’Artigianato, a Boara Pisani. A rimanere ferito è stato un collaboratore esterno: un autista di 27 anni, residente a Lendinara, dipendente della ditta Cusinato Trasporti.

L’uomo stava effettuando le operazioni di scarico allo stabilimento della Serenissima Ristorazione Spa quando, per cause in fase di accertamento, è stato investito dal mezzo che si è improvvisamente rimesso in movimento. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione locale dei carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, chiamati anche per il danneggiamento di un tubo del gas e la messa in sicurezza della zona.

Presenti inoltre il personale dello Spisal, per gli accertamenti di competenza in materia di sicurezza sul lavoro, e i paramedici del Suem 118. Il 27enne è stato trasportato al pronto soccorso di Rovigo per ulteriori controlli. Le sue condizioni non sarebbero gravi, e non è quindi in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova