Calcio Padova. Clamoroso: il Padova stava trattando per il ritorno di Cano, ma l'affare salta

Calciomercato di B: Dramè al Lecce, Nwankwo  al Parma, Franco al Varese
BARSOTTI DRAME' CALCIO PADOVA BARSOTTI
BARSOTTI DRAME' CALCIO PADOVA BARSOTTI

PADOVA. Anania sempre più in discussione. Da Milano dove si celebra l'ultimo giorno di calciomercato, arriva una notizia clamorosa. Il patron Cestaro, in persona, sta trattando per far ritornare in biancoscudato il portiere Cano, in questo momento al Bassano. Operazione di difficile attuazione, soprattutto perché la società vicentina non avrebbe a portata di mano un sostituto. L'unica cosa certa è che il portiere è fortemente voluto proprio dal numero uno biancoscudato. Ma a pochi minuti dalla chiusura del mercato l'affare salta. Il Bassano ha ritirato Cano dal mercato.

Il calcio Padova, nel frattempo,  informa che è stata formalizzata la cessione a titolo temporaneo del calciatore franco-maliano Ousmane Dramè , 20 anni, alla società. Lecce. Dramè, non era già più a Padova, avendo disputato la prima parte della stagione con la maglia dell' Ascoli Calcio dove ha collezionato 9 presenze nel campionato cadetto. Il giocatore si trova già in Salento per allenarsi con i nuovi compagni di squadra.

Il Padova ha anche reso noto che è stato da poco formalizzato il ritorno al Parma del centrocampista classe 1991 Obiora Nwankwo (14 presenze con la maglie biancoscudata in questo campionato).

Il Calcio Padova ha anche ceduto Franco al Varese.

 

Domani sul mattino di Padova edizione cartacea due pagine sul mercato: storie, retroscena, commenti.

Argomenti:calcio padova

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova