Cambio al vertice dei vigili del fuoco: arriva Notaro

PADOVA. Avvicendamento al vertice del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Padova. Il 18 settembre lascerà il comando il primo dirigente l’architetto Mauro Luongo, destinato al comando di Biella. Al suo posto arriverà il neo promosso dirigente superiore l’ingegnere Francesco Notaro proveniente dal comando di Taranto. Con l’arrivo di Notaro il Comando di Padova sarà diretto da un dirigente superiore come avviene già per i comandi di Venezia e Verona.
Per l’ingegner Francesco Notaro sarà un ritorno a Padova avendo già prestato servizio come funzionario presso l'ispettorato (ora direzione) interregionale ad inizio carriera.
Come disposto dal consiglio di amministrazione del dipartimento giungerà a metà mese a Padova proveniente dal Comando di Varese l’ingegner Paolo Maurizi nominato dirigente di supporto alla Direzione interregionale Veneto e Trentino Alto Adige, che si occuperà della colonna mobile regionale. Anche per Maurizi si tratta di un ritorno in Veneto essendo già stato comandante dei vigili del fuoco di Vicenza.

Il comandante dei vigili del Fuoco di Padova Mauro Luongo saluterà la stampa venerdì 11 settembre alle ore 11.30 presso la sede del comando in via San Fidenzio, facendo un breve bilancio del proprio mandato.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova