Camposampiero, la polizia locale sgombera l’ex scalo merci

Controlli della polizia locale contro degrado e accattonaggio molesto: sgomberato l’ex scalo merci della stazione, allontanati cittadini stranieri e sequestrati stupefacenti in piazza Vittoria

Camposampiero: controlli della Polizia Locale contro degrado e accattonaggio molesto
Camposampiero: controlli della Polizia Locale contro degrado e accattonaggio molesto

Venerdì mattina la polizia locale di Camposampiero ha intensificato i controlli contro il degrado urbano e l’accattonaggio molesto nell’area dell’ospedale, alla stazione e nel centro cittadino. Due cittadini stranieri, già destinatari di Daspo urbano, sono stati identificati e allontanati dal parcheggio dell’ospedale mentre chiedevano l’elemosina.

L’intervento principale ha riguardato lo sgombero dell’ex scalo merci della stazione, occupato da un cittadino tunisino, e il ripristino dell’area di proprietà di Ferrovie dello Stato. Controlli in centro hanno portato alla messa in sicurezza di due container da cantiere utilizzati come rifugio temporaneo.

Infine, in piazza Vittoria l’unità cinofila ha rinvenuto un bong artigianale e alcuni involucri con polvere bianca, presumibilmente sostanza da taglio, sottoposta ad accertamenti di laboratorio.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova