Cantieri aperti per asfaltature in molte strade di Monselice

MONSELICE Asfaltature e nuovi marciapiedi, fervono i lavori. Sono numerosi i cantieri aperti in varie parti del territorio. È ancora aperto quello per le asfaltature di raccordo al restaurato Ponte...

MONSELICE

Asfaltature e nuovi marciapiedi, fervono i lavori. Sono numerosi i cantieri aperti in varie parti del territorio. È ancora aperto quello per le asfaltature di raccordo al restaurato Ponte della Pescheria, dal lato che da via Argine Destro va verso via Dante e via Zanellato. I lavori sono eseguiti dal Cvs e pare che non saranno completati in tempo per i Santi. Dovevano iniziare subito dopo il Palio, ma poi c’è stato un ritardo. Vanno avanti a spron battuto invece le altre asfaltature seguite dall’assessorato ai Lavori pubblici, con la direzione dei lavori di Lamberto Sinigaglia. La pavimentazione stradale è già stata rifatta nelle vie Donizzetti, Goito, Bellini, Puccini e Rossini, oltre a tratti di via Rovigana.

La scaletta prevede come prossimo intervento il nuovo manto di asfalto sotto il sovrappasso ferroviario di via Valli. Sarà asfaltata, maltempo permettendo, via Vallivo a Marendole, per un tratto di 200 metri, per consentire gli accessi ad alcune abitazioni. A breve partirà anche l’asfaltatura di via Umbria, in zona industriale. Poipartiranno i lavori di rifacimento di alcuni marciapiedi, in via San Giacomo e nelle vie Vo’ De’ Buffi, Marco Polo e Vespucci. Lavori sono in corso pure in via Main. (f.se.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova