Carlo e Giorgio, vediamoli da vicino

“Visti da vicino”, Carlo e Giorgio ci sembrano un po’ diversi: in effetti, ai costumi di scena con i quali da tanti anni siamo abituati a vederli adesso preferiscono un look più severo, total black, da veri cabarettisti. E “Visti da vicino” è il titolo del loro nuovo spettacolo, “rodato” nelle piazze estive e pronto ora al tour nei teatri. Sarà al Geox di Padova sabato 19 ottobre, al Toniolo di Mestre per la rassegna Comics da venerdì 8 a domenica 10 novembre alle 21.
Ritroveremo in questo spettacolo i personaggi classici, o ci aspettano novità? Come se la passa Maicol? E il marinaio dell’Actv deve per caso dire la sua a proposito della revisione del traffico acqueo a Venezia? Per rispondere a queste e a molte altre domande, e anche per svelare qualche gustoso retroscena del loro nuovo lavoro, Carlo e Giorgio saranno oggi alle 15 ospiti del nostro giornale, i videochat con il pubblico. È possibile intervenire in diretta, oppure “prenotare” in anticipo la domanda, che sarà poi girata ai due comici.
Carlo e Giorgio non hanno mai abbandonato il solco della loro comicità, che da molti anni li ha resi simbolo di una venezianità alla quale appartengono e che conoscono profondamente. Questa volta, i loro racconti sono stati costruiti stando in mezzo alla gente vista, appunto, da vicino.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








