Casa a fuoco a Stra, due morti

Le fiamme nella notte hanno distrutto una vecchia casa a schiera a San Pietro, le vittime sono marito e moglie sessantenni
I vigili del fuoco sul posto (foto Pòrcile)
I vigili del fuoco sul posto (foto Pòrcile)

STRA. Due morti e una vecchia casa a schiera distrutta.

È il tragico bilancio dell'incendio scoppiato nella notte tra sabato e domenica in via San Crispino a San Pietro di Stra. A morire marito e moglie sessantenni, di nazionalità britannica. 

I vigili del fuoco sono intervenuti venti minuti dopo la mezzanotte in Via San Crispino per l’incendio esteso di una casetta schiera di vecchia tipologia: deceduta una coppia di coniugi. Sembra che a innescare le fiamme possa essere stato un cortocircuito.

I vigili del fuoco arrivati da Mira, Padova, Mestre con 6 automezzi antincendio e 20 operatori hanno spento l’incendio, che aveva completamente avvolto l’intera abitazione con il tetto in legno, rinvenendo all’interno la coppia di coniugi. Il tetto è crollato. A quanto pare inizialmente l'uomo era uscito mentre la casa stava bruciando. Accortosi che la moglie non c'era è rientrato per soccorrerla ed è morto anche lui.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Non ancora chiare le cause dell'incendio. Sul posto anche i carabinieri.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova