CICLOAMATORI A cura di Livio Fornasiero

L’UDACE DI PADOVA RINNOVA LE CARICHE E’ in programma lunedì 5 dicembre la riunione dei rappresentanti delle società per rinnovare il direttivo del Comitato Udace provinciale, che rimarrà in carica...

L’UDACE DI PADOVA

RINNOVA LE CARICHE

E’ in programma lunedì 5 dicembre la riunione dei rappresentanti delle società per rinnovare il direttivo del Comitato Udace provinciale, che rimarrà in carica nel quadriennio 2012-2016. L’appuntamento è per le 20 nella sede di Montegrotto, il bar-pizzeria The Twins in via Vallona 6. Prima del voto ci sarà la lettura della relazione morale da parte del presidente uscente Antonio Facciolo e del vice presidente Giuseppe Andreose , seguita dalla relazione finanziaria. Le operazioni di voto sono previste attorno alle 22: prima verrà eletto il nuovo presidente provinciale, a seguire i sei consiglieri. Rispetto alla precedente votazione di quattro anni fa la novità è che allora l’Udace era nello Csain , mentre ora ed ora fa parte di un altrtopinvece è affiancata da un altro Ente appoggiato dal Coni, è l’Acsi (Associazione Centri Sportivi Italiani). Chi intende candidarsi deve comunicare il proprio nome via e-mail all’indirizzo udace@email.it.

Angelo Sanavio presidente

del Ciclo Club battaglia

Il Ciclo Club Battaglia Terme ha rinnovato il consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. E’ stato eletto presidente Angelo Sanavio, che subentra a Roberto Rado, in segreteria è stato confermato Andrea Fasolato, mentre i consiglieri sono: Massimo Rosa, Olindo Curtarello e Roberto Rado.

FINE SETTIMANA

CON IL CICLOCROSS

Sabato a Schio si corre la settima tappa del Giro del Veneto di ciclocross. Ritrovo dalle 12 alle piscine in località Campagnola. Partenze: 13 G-Sg A-B- Donne-D-P; 14 C-J-S-V. Org. Asd Schio Bike. Per informazioni 389-6768243. Domenica Cerea ospita l’ottava tappa del Giro del Veneto di ciclocross. Il ritrovo è fissato per mezzogiorno alla Dieffe Bici. Partenze: 13 G-Sg A-B-Donne-D-P; 14 C-J-S-V. Org. Asd Butty. Per informazioni 347-7383971.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova