Da centodieci anni l’impiantistica è targata Paolin

La Gaetano Paolin Spa, con i suoi 110 anni di attività, rappresenta la passione, l’impegno e le capacità profuse da cinque generazioni di imprenditori e dei loro collaboratori. L’attività della...

La Gaetano Paolin Spa, con i suoi 110 anni di attività, rappresenta la passione, l’impegno e le capacità profuse da cinque generazioni di imprenditori e dei loro collaboratori. L’attività della famiglia Paolin è iniziata con Gaetano, è proseguita con Antonio e Paolo fino all’attuale presidente Roberto, con la vicepresidenza affidata alla figlia Alice. Azienda di punta nel settore dell’impiantistica, in tanti anni ha avuto un percorso di sviluppo costante: dal pompaggio manuale dell’acqua di pozzo verso i piani alti della case nobiliari di Padova, alla realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, di riscaldamento e condizionamento a elevato contenuto tecnologico.

La società opera con clienti come Enel, Telecom, Poste Italiane, l’Università Bicocca di Milano e gli Aereoporti di Roma. Le sue attività spaziano dalla manutenzione dei musei, di ospedali e case di cura, ai lavori di ammodernamento impianti stico all’aereoporto di Fiumicino, dalla realizzazione degli impianti elettrici della Città della Speranza agli impianti meccanici della casa di riposo Villa Maria di Padova.

Argomenti:economia

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova