Donati da Alì cento alberi a un parco pubblico di Caselle

SELVAZZANO. Il parco pubblico di via Santa Barbara all'angolo con via Santa Bertilla, a Caselle, è stato arricchito con 100 nuovi alberi donati da Alì Supermercati nell'abito della campagna di sostenibilità ambientale "Piantiamo 10.000 alberi".
Si tratta di aceri campestri, olmi siberiani e aceri ginnala che sono stati messi a dimora a ridosso della sponda destra dello scolo Lazzaretto. All'iniziativa hanno contribuito i clienti della catena Alì e Alìper con i "crediti natura" della Carta Fedeltà. «Con questa donazione il nostro patrimonio arbustivo si arricchisce e si consolida la collaborazione con questa importante azienda fortemente inserita nel nostro tessuto», ha affermato il sindaco Enoch Soranzo che era presente alla consegna assieme al vicesindaco Bruno Saponaro, all'assessore ai parchi Lisa Frasson e al presidente del Consiglio comunale Bruno Natale. «La sinergia pubblico-privato ci permette di realizzare opere, valorizzare i nostri parchi e rendere Selvazzano una città in cui è un piacere vivere».
Per l'Alì spa era presente il direttore finanziario Marco Canella che ha ringraziato i clienti. «Hanno aderito con entusiasmo alla campagna che contribuisce a preservare la natura, patrimonio nostro e dei nostri figli», ha evidenziato Canella. (cri.s.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








