È padovano il Mister Italia Veneto 2013

PADOVA. Dopo la vittoria della padovana Laura Telve alla finale regionale di Miss Italia, un altro padovano ha primeggiato: è Adamo Pasqualon, ventunenne di San Giorgio in Bosco, eletto Mister Italia Veneto 2013. Le coincidenze non mancano, perché a fare da cornice ad entrambe le finali è stata Jesolo, cittadina veneziana consacrata a contenitore di eventi dedicati alla bellezza.
Come per le colleghe anche i mister hanno seguito l’iter delle due uscite, in costume ed in abito elegante, prima di essere giudicati. Dopo quasi due ore di spettacolo Adamo Pasqualon è stato premiato con la coroncina d’alloro e il magnum di prosecco. Mister Veneto è un giovane imprenditore alto un metro e 96, ha gli occhi verdi, tra gli attori ammira Gabriel Garko e ascolta Ligabue.
Quando ha qualche ora libera va in palestra e gioca a calcio con gli amici. Adamo si è aggiudicato un posto alla finale nazionale di Mister Italia che si terrà a dicembre. Il podio si completa con il veneziano Alessandro Benvenuti, il veronese Mattia Castello e Mattia Favaretto di Mirano.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova