Elisa è miss Fragola a Camposampiero

Tanta gente per la tradizione gara di bellezza, le ragazze hanno sfilato all'auditorium Ferrari 

CAMPOSAMPIERO. Il concorso di Miss Fragola, nato all’interno del programma della festa primaverile di Camposampiero, è diventato ormai una tradizione e l’apertura ufficiale della lunga stagione estiva dei concorsi di bellezza.

La “dolce” fascia quest’anno è andata a Elisa Rizzo, studentessa diciassettenne di Campodarsego, che ha ereditato il titolo da Sofia Pivato, la reginetta delle fragole del 2014.

Per l’organizzazione è stata comunque un anno diverso: le ragazze hanno sfilato all’auditorium Ferrari al posto del palatenda in piazza, riuscendo a catturare lo stesso consensi e un tutto esaurito.

Sul podio con Elisa sono salite anche Martina Caregnato di Curtarolo e Ketty Stevanato di Massanzago. Sono state premiate ex aequo Clarissa Capovilla di Piazzola sul Brenta, Ambra Greggio di Selvazzano, Tantiana Cenci, Roberta Fattorusa, Claudia Mazzolin di San Giorgio delle Pertiche Silvie Pilotto di Treviso, Giulia Volpato di Campodarsego, Sabrina Gazzola di Riese Pio X, Alessia Sostenio e Luana Martelozzo di Camposampiero, Asia Genovese di Mestre e Elena Soverini di Peseggia, Gloria Feltracco di Altivole.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova