Extra Extra, discussione risolta a pugni

La polizia è intervenuta alle 4.30 della notte tra sabato e ieri all’interno della discoteca Extra Extra in via Ciamician per una lite tra due avventori, probabilmente alterati dopo aver bevuto un po’...
Padova 20030930 EXTRA EXTRA IN VIA CIAMICIAN N.5..FOTO SIMBOLO GENTE CHE BALLA - CONSOLLE - DISC-JOCKEY - (MATTOSCHI/Mattoschi )
Padova 20030930 EXTRA EXTRA IN VIA CIAMICIAN N.5..FOTO SIMBOLO GENTE CHE BALLA - CONSOLLE - DISC-JOCKEY - (MATTOSCHI/Mattoschi )

La polizia è intervenuta alle 4.30 della notte tra sabato e ieri all’interno della discoteca Extra Extra in via Ciamician per una lite tra due avventori, probabilmente alterati dopo aver bevuto un po’. Un triestino di 33 anni ha preso un pugno in pieno volto da un trevigiano di 26 anni. Il tutto è nato per futili motivi. Il ferito non è ricorso alle cure mediche e gli agenti gli hanno ventilato la possibilità di denunciare il suo aggressore. A quell’ora la discoteca si stava svuotando, visto l’ora tarda. I due agenti, dopo aver identificato i due ragazzi se ne sono andati. Nella discoteca sabato sera era in programma il party “Rouge Carrousel: the hottest luna park in the world”: il locale per l’occasione si era trasformato in una grande giostra fatta di ballerini, cantanti, acrobati, palloncini e giochi di luce.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova