Fanno sesso nella piazzola, denunciati due uomini
Probabilmente quel pomeriggio di sesso e trasgressione costerà così tanto da far rimpiangere di non aver preso un albergo a cinque stelle. Che non avrebbe avuto quel fascino del proibito certo, ma neppure il rischio di incappare in un controllo della polizia stradale e di beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. E il luogo pubblico, guarda caso, è il parcheggio Villa Tacchi, lungo l’autostrada A4, all’altezza del comune di Quinto. Un’area che, ormai da anni, è nota alla comunità gay e può vantare diverse “recensioni” sui siti internet dedicati dove viene definita come il posto ideale per il cosiddetto “cruising”, cioè per incontri sessuali “anonimi” con perfetti sconosciuti.
Il problema è che l’area di sosta sull’autostrada Valdastico è frequentata normalmente anche da turisti e automobilisti. Controlli e denunce non sono certo una novità, le segnalazioni di automobilisti scandalizzati neppure. Risultato: sono scattati gli appostamenti. Visto il via vai continuo gli agenti non hanno dovuto aspettare molto e domenica sono scattate due denunce.
Erano le 14.30 quando i poliziotti hanno sorpreso due uomini nel bel mezzo di effusioni amorose piuttosto spinte nell’area di sosta. I due amanti non sono stati pizzicati all’interno dell’auto ma proprio nel parcheggio: sono V.G., 56 anni di San Martino di Lupari e A.M., 39 anni di Santa Giustina del Colle. Gli agenti della sezione di polizia giudiziaria li hanno invitati a rivestirsi e ad interrompere comportamenti che avrebbero potuto turbare gli altri automobilisti. Ovviamente i due sono stati denunciati. La polizia stradale ha annunciato che i controlli saranno intensificati.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova