Ferrovie: cantiere a Monselice, modifiche sulla linea Venezia-Bologna

I lavori sabato 1 e domenica 2 giugno, i treni regionali saranno cancellati, limitati nel percorso o sostituiti da nuovi convogli
Il sottopasso ferroviario di via Valli a Monselice
Il sottopasso ferroviario di via Valli a Monselice

MONSELICE. Al via i lavori di ampliamento del sottopasso carrabile di via Valli a Monselice, per migliorare la rete stradale e ciclopedonale, oltre che ammodernare quella idraulica e i sottoservizi. Per consentire l'attività del cantiere di Rfi, sabato primo e domenica 2 giugno sarà modificato il programma di circolazione dei treni delle linee Bologna-Venezia, Bologna-Verona e Mantova- Monselice.

In particolare i treni regionali saranno cancellati, limitati nel percorso o sostituiti da nuovi treni. Fra le stazioni di Rovigo, Monselice ed Este sarà operativo un servizio sostitutivo con bus di Trenitalia; fra le stazioni di Bologna e Poggio Rusco il servizio sostitutivo sarà a cura di Tper.

Alcuni treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, IC, ICN, EN saranno cancellati. Altri, con nuova numerazione, percorreranno la via Padova-Verona-Bologna e viceversa. Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova