Fiat Punto fuori strada a Correzzola, muore sedicenne di Conselve

Tragico incidente lungo la Monselice mare, l’utilitaria era condotta da un ventunenne. A bordo viaggiavano in 5

Carlo Bellotto
La Fiat Punto ribaltata
La Fiat Punto ribaltata

Tragico incidente stradale nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio verso l'una lungo la Monselice Mare all'altezza del comune di Correzzola.
A perdere la vita una ragazzina di 16 anni, Arianna Cuccato nata a Monselice e residente a Conselve, che era passeggera di una Fiat Punto condotta da un ventunenne di Conselve.

Da quanto è emerso dai carabinieri della stazione di Legnaro si è trattato di una fuoriuscita autonoma all'altezza del civico 7 di via Bassa, a due passi dall’incrocio con via Leonardo da Vinci. La vecchia utilitaria si è schiantata contro una recinzione di un’abitazione e si è rovesciata

Ecco chi era Arianna Cuccato, la sedicenne di Conselve morta tornando da Sottomarina
La vittima Arianna Cuccato

Sul posto è arrivata l’ambulanza ma i sanitari si sono accorti subito che le condizioni di salute della passeggere erano gravissime e infatti è mancata poco dopo al pronto soccorso di Piove di Sacco. 

A bordo della Fiat Punto erano in cinque, tutti di Conselve e stavano tornando a casa dopo probabilmente aver trascorso qualche ora al mare. Un occupante è stato portato all’ospedale ed è ferito gravemente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

I girasoli sulla Monselice Mare dove è morta Arianna Cuccato

Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti in merito alle condizioni psicofisiche ed è risultato negativo all’alcol test e allo stick di assunzione droghe. 

Probabilmente si è trattato di una manovra azzardata o di un colpo di sonno. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova