Fiocco rosa in giunta a Polverara

POLVERARA Ha atteso pazientemente il termine del consiglio comunale convocato il 23 dicembre scorso, ma il giorno seguente ha costretto mamma e papà a correre in ospedale. La vigilia di Natale,...

POLVERARA

Ha atteso pazientemente il termine del consiglio comunale convocato il 23 dicembre scorso, ma il giorno seguente ha costretto mamma e papà a correre in ospedale.

La vigilia di Natale, alle ore 21.55, nel reparto di ostetricia della Casa di Cura di Abano Terme è venuta alla luce Beatrice, primogenita dell’assessore Simone Coccato e del consigliere comunale Alice Salmistraro (nella foto con la piccolina), entrambi esponenti del gruppo di maggioranza, guidato dal sindaco Sabrina Rampin.

La piccola è in ottima salute e pesa tre chilogrammi per 50 centimetri di lunghezza. Appresa la felice notizia il primo cittadino di Polverara si è voluto subito congratulare con la giovane coppia di sposi: «A nome di tutto il consiglio comunale ho inviato le mie più affettuose felicitazioni a Simone ed Alice per questo fiocco rosa in giunta comunale».

Martina Maniero

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova