Furgone si schianta contro un albero: una 34enne di Saletto muore sul colpo
La tragedia nel Mantovano, gravemente ferito il 67enne alla guida del mezzo. Nulla da fare invece per la giovane donna seduta al suo fianco, stritolata dalle lamiere

Il furgone completamente distrutto nell'impatto contro un albero
POGGIO RUSCO (MANTOVA). Tragico incidente stradale poco prima delle 14 di giovedì 11 giugno sulla provinciale 496 Virgiliana, nel tratto tra Poggio Rusco a Dragoncello. Un furgone Iveco bianco guidato da un 67enne e proveniente da Dragoncello, per cause ancora da stabilire, improvvisamente è sbandato finendo fuori strada e centrando un albero.
Il conducente è rimasto gravemente ferito, ma la passeggera, la 34 enne di Saletto Fatma Core, è morta sul colpo, stritolata dalle lamiere del mezzo aziendale del maglificio Faccioli di cui la giovane donna di origine albanese era dipendente. Per lei, nulla da fare.

L'elisoccorso di Mantova, atterrato sul luogo dell'incidente
La dinamica dell'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è ancora al vaglio dei carabinieri. La strada percorsa dal mezzo presenta diverse curve, ma nel tratto dove è avvenuto l'incidente è rettilinea. Il furgone, per una terribile fatalità, è uscito di strada in uno dei pochi punti dove ci sono alberi.

Sul posto sono accorse tutte le forze dell'ordine e i soccorsi: 118 con ambulanza ed elicottero da Mantova, carabinieri, vigili del fuoco, polizia locale di Poggio Rusco. La strada è stata interrotta parzialmente e il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso e di recupero del mezzo.
Notizia in aggiornamento
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video