FURTO ALLA ANTAL. Furto alla ditta Antal srl di via del Progresso 10. Il colpo (messo a segno ...
FURTO ALLA ANTAL.
Furto alla ditta Antal srl di via del Progresso 10. Il colpo (messo a segno probabilmente sabato) è stato scoperto domenica mattina, dopo che la vigilanza aveva chiamato il proprietario. Sparito un numero imprecisato di lingotti di ottone da 16 kg ciascuno, oltre che due metri cubi di trucioli di ottone, scarti della lavorazione che sarebbero stati riutilizzati dalla proprietà.
SPACCIATORI IN CELLA.
Arrestato dalla polizia due spacciatori. Il primo, Riadh Bourogaa, tunisino di 29 anni, residente in via Da Murano, è stato bloccato all'angolo fra via Nazareth e via Sografi dagli agenti delle Volanti in borghese con 7 grammi di eroina in tasca. Il complice, Montasar Smiri, tunisino di 25 anni, era sfuggito in un primo momento, ma poi era ritornato sul «luogo del delitto». E' stato arrestato perché clandestino già espulso. Entrambi sono stati portati in carcere al Due Palazzi, in attesa di essere processato per direttissima in Tribunale a Padova.
GIOVANE ARRESTATO.
La squadra Mobile ha arrestato Ouji Chargui, tunisino di 25 anni, residente a Grantorto ma domiciliato in via Savonarola 216 a Padova. Aveva in tasca una dose di cocaina e passeggiava in via Vicenza. Alla vista degli agenti il tunisino si è messo a correre, ma è stato bloccato poco dopo. Portato in questura è saltato fuori lo stupefacente.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video