Gottardo, continuità Morelli e Vezzaro puntano a una svolta

Il sindaco uscente in lista con  il suo vice: obiettivo staffetta Contro di loro l’esponente  del centrosinistra e il leader del gruppo “misto” FdI-Lega

CAMPODORO. Nel più piccolo comune dell’Alta padovana, in lizza per il voto delle amministrative comunali del prossimo 26 maggio, ci sono tre liste in corsa per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, due di centrodestra e una di sinistra.

Nel nome della continuità amministrativa e della centralità della famiglia si pone la civica “Campodoro Unito” che appoggia l’attuale vicesindaco Vincenzo Gottardo.

Con lui corrono il sindaco uscente Massimo Ramina, Antonella Dalla Bona, Giovanni Gottardo, Marzia Grandis, Alessandro Guerra, Filippo Lorigiola, Domenico Lucatello, Daniele Luisetto, Chiara Mezzaro, Andrea Rampazzo.

Lega e Fratelli d’Italia si schierano insieme. Con la parola d’ordine del cambiamento e dei cittadini al centro c’è invece la civica “Il Centrodestra per Campodoro”, guidata dal dirigente regionale di Fratelli d’Italia, Gianfranco Vezzaro, che raduna anche la Lega Nord.

Candidati consiglieri comunali sono Gianpaolo Piccolo, Elena Grandis, Denis Carmignotto, Marialuisa Guerra, Roberta Petricig, Francesco Masiero, Denis Barbieri, Simone Menin, Luca Mezzaro e Denis Rizzo.

Per il centrosinistra infine si presenta "Campodoro Progettiamo Insieme", che candida come sindaco Gregorio Morelli e punta alla maggior partecipazione dei cittadini.

Sono in lista come candidati consiglieri comunali con Morelli: Luciana Zilio, Matteo Filippi, Lorenzo Furlan, Mario Contin, Monica Babbolin, Dario Rampazzo, Luciano Facco, Daniele Paccagnella, Gio batta Vecchiato.

Nei prossimi giorni le tre compagini organizzeranno incontri di presentazione agli elettori. —

Paola Pilotto

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova