Nuovo hotel in Fiera a Padova, c’è l’interesse di una società internazionale

Il progetto prevede la riconversione del Padiglione 11 in un hotel di livello quattro stello o superiore. A breve la società internazionale presenterà una manifestazione d’interesse formale

Il padiglione 11 della Fiera di Padova
Il padiglione 11 della Fiera di Padova

Per la realizzazione del nuovo hotel nel quartiere fieristico di Padova c’è l’interesse di una grande società internazionale, attiva nel settore dell’hotel management e development. La società, che ha sottoscritto un accordo di riservatezza, ha manifestato interesse concreto a valutare l’operazione sia come gestore sia come investitore. 

A breve termine verrà presentata anche una manifestazione d’interesse formale da parte della società, affiancata quale potenziale partner tecnico e co-investitore da un gruppo inserito nel tessuto locale.

Padova Hall valuterà la fattibilità della proposta, garantendo coerenza con gli obiettivi di sviluppo urbano e fieristico. 

Il progetto prevede la riconversione dell’area dell’attuale Padiglione 11 in un hotel di livello quattro stelle o superiore, integrato nel tessuto fieristico e urbano, in grado di rispondere alle esigenze di ospitalità legate a eventi, congressi e turismo business.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio percorso di valorizzazione e rigenerazione degli spazi della Fiera, in linea con le strategie di sviluppo promosse da Padova Hall e dalle istituzioni locali. Nell’arco della procedura Padova Hall si avvale del supporto del Team Capital Markets di Gabetti Agency.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova