Il gruppo Bluenergy sbarca in città Istallati contatori in 250 appartamenti

Bluenergy Assistance, la divisione operativa che si occupa dei servizi post contatore sinergici alle attività del Gruppo Bluenergy, società di fornitura gas e luce del Triveneto, sbarca a Padova con...

Bluenergy Assistance, la divisione operativa che si occupa dei servizi post contatore sinergici alle attività del Gruppo Bluenergy, società di fornitura gas e luce del Triveneto, sbarca a Padova con un cantiere di dimensioni ragguardevoli. I lavori interessano 250 appartamenti di una grande struttura edilizia ex Ater e riguardano l’installazione di innovativi sistemi di contabilizzazione che consentiranno di ripartire in modo preciso i costi per ogni appartamento, gestendo 1.800 radiatori con un risparmio di circa 40.000 metri cubi di metano l’anno. «Bluenergy Assistance rappresenta un asset strategico per la crescita dell’intero gruppo in queste zone – dichiara Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy Group – perché il nostro è un progetto di filiera molto articolato e costruito sul concetto del servizio a 360 gradi».

Bluenergy Group infatti si concentra sulla fornitura di gas e luce per le famiglie e le piccole imprese con una politica di forte presenza territoriale che privilegia il contatto diretto e trasparente con il cliente. Con questa commessa a Padova Bluenergy Assistance conferma il consolidamento della sua presenza in Veneto e la capacità di gestire ristrutturazioni e forniture di ampia portata.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova