Iscrizioni al via per la sfilata di Carnevale

PONTE SAN NICOLÒ. Si avvicina domenica 4 febbraio, giorno della tredicesima edizione del “Carnevale in piazza” a Ponte San Nicolò, che vedrà sfilare carri e maschere lungo la statale Piovese, tra via Roma e via Marconi.
Il ritrovo sarà a Ponte San Nicolò, alle 13; la partenza a piedi alle 14 e l’arrivo a Roncaglia, in piazza Giovanni Paolo II, per il buffet e le premiazioni alle 15. 30. È possibile iscrivere carri allegorici e gruppi mascherati a piedi entro le 13 di venerdì 2 febbraio compilando i moduli disponibili sul sito del Comune e presentandoli in municipio o via mail all’indirizzo eromanelli@comune. pontesannicolo. pd. it.
Saranno premiati i migliori carri e i migliori gruppi a piedi, ma ci sarà un riconoscimento anche per il miglior gruppo delle scuole di Ponte San Nicolò e una targa per la “maschera più giovane”.
Ingente la partecipazione di sponsor e di associazioni locali, a partire dal gruppo Beaktive. Lungo tutto il pomeriggio la statale sarà chiusa al traffico; i mezzi pubblici osserveranno un percorso alternativo.
In caso di maltempo la manifestazione sarà recuperata, con gli stessi orari e le stesse modalità, domenica 11 marzo. Andrea Canton
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova