La lista Tutti per Limena ha scelto Diego Scarsato

LIMENA. La lista civica “Tutti per Limena” ha individuato in Diego Scarsato il suo candidato sindaco.

Scarsato ha 37 anni, è socio dello Studio Sam srl, uno studio di consulenza aziendale per le imprese artigianali, e si è impegnato dapprima coordinando i lavori per la formazione della squadra, poi accettando la proposta di guidarla.

«Desiderio mettermi al servizio del bene comune» illustra Diego Scarsato, «mantenendo sempre l’impegno a dialogare con tutti e perseguendo assieme al gruppo gli obiettivi che ci siamo prefissati, fornendo risposte concrete, senza illudere i cittadini con promesse mai mantenute. La lista nasce con la volontà di unire tutto il territorio, il centro e le frazioni, garantendo la realizzazione di un programma a misura di ogni singolo cittadino».

Il programma dettagliato sarà presentato a breve: i punti cardine attorno cui si sviluppa sono la realizzazione di un unico plesso scolastico, viabilità sicura per pedoni, cicli e auto a servizio in primis dei limenesi, la tutela ambientale e la cura del territorio, una vera biblioteca con aula studio che diventi luogo di interesse e aggregazione giovanile e culturale, lo sviluppo dei servizi per le persone e per le imprese. ––

CRI. S.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova