La solidarietà dei cacciatori per l’associazione Asla

SAN GIORGIO IN BOSCO. Doppiette unite per la ricerca. La settimana scorsa al ristorante da Rocco si è tenuta una serata organizzata dall'Associazione cacciatori veneti di Cittadella, in ricordo di...

SAN GIORGIO IN BOSCO. Doppiette unite per la ricerca. La settimana scorsa al ristorante da Rocco si è tenuta una serata organizzata dall'Associazione cacciatori veneti di Cittadella, in ricordo di Flavio Zanin, un cacciatore morto a causa della sclerosi laterale amiotrofica. Presenti anche due rappresentanti dell'Associazione Asla di Veggiano, che si occupa di fare informazione, raccogliere fondi per la ricerca,ma soprattutto è un punto di riferimento per gli ammalati di Sla e per i loro familiari.

«È stata una serata molto ben riuscita e coinvolgente», ha detto soddisfatto il presidente dell'Associazione cacciatori veneti di Cittadella Mirco Libralato. «C’è stata tanta partecipazione. E grazie alla lotteria che abbiamo fatto alla fine della serata siamo riusciti a donare un contributo ad Asla per la sua preziosa attività di ricerca. Un ringraziamento va anche all'Associazione Anteas di San Giorgio in Bosco che ha voluto essere presente e dare anch’essa un contributo per l'iniziativa».

Paola Pilotto

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova