Limena, maltratta la compagna convivente: arrestato
L’uomo, 43 anni, ha aggredito fisicamente la compagna nella notte di sabato 20 settembre nel corso di una lite. La donna subiva maltrattamenti dall’inizio della convivenza

Un 43enne è stato arrestato a Limena perché accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni e minacce alla compagna convivente. Nella notte di sabato 20 settembre, infatti, i carabinieri sono stati inviati, su richiesta del personale del 118, all’abitazione in cui poco prima era scoppiata una lite molto animata tre due conviventi.
La donna, in lacrime, ha spiegato di essere stata aggredita fisicamente e minacciata di morte dal compagno. Durante la lite, scaturita per futili motivi, la compagna del 43enne ha riportato una ferita al setto nasale ed è stata successivamente portata all’ospedale.
La vittima ha raccontato che subiva aggressioni già dall’inizio della convivenza, cominciata nel 2024. Per l’uomo, originario dell’est Europa, è stato convalidato l’arresto lunedì 22 settembre ed è stata disposta la misura cautelare di allentamento dalla casa familiare.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova