Lo “spritz da record” domani al naviglio

Al naviglio in viale Colombo, al Portello, nei 10 chioschi estivi, tutto è pronto per battere il record mondiale dell’aperitivo più numeroso del mondo. Sono già 7.228, fino a ieri sera i partecipanti...
CARRAI - PRIMA SERATA NAVIGLIO. CARRAI - PRIMA SERATA AL NAVIGLIO
CARRAI - PRIMA SERATA NAVIGLIO. CARRAI - PRIMA SERATA AL NAVIGLIO

Al naviglio in viale Colombo, al Portello, nei 10 chioschi estivi, tutto è pronto per battere il record mondiale dell’aperitivo più numeroso del mondo. Sono già 7.228, fino a ieri sera i partecipanti che si sono iscritti on line sul sito www.spritzworldrecord.it certificando la maggiore età.

Da parte di tutti è stato espresso l'interesse di passare alla storia innalzando il calice al cielo contemporaneamente al suono delle trombe.

Pertanto, le premesse per battere il record attuale di 4.531 raggiunto nel 2014 sembrano dare tranquillità all’organizzazione dell’evento. «Abbiamo l'ambizione di sfondare quota settemila - spiega Federico Contin, organizzatore dell'evento che si terrà mercoledì sera nel cuore della zona universitaria di Padova - lo spritz è nato qui a Padova e il suo record deve rimanere in questa città».

Durante la serata da record di mercoledì, in consolle ci sarà il mitico dj aldo guerri e le “spritzine” balleranno sui bicchieri giganti. Per la speciale occasione verrà installato un led wall gestito dal visual j Alberto Baroni che trasmetterà in diretta tutte le immagini dal drone che registrerà dall'alto tutto l’evento. Appuntamento, dunque, è per mercoledì a partire dalle 17.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova