Martedì l’addio all’imprenditore di Arsego

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. Il funerale di Franco Zorzi, l’imprenditore morto giovedì notte a Santa Giustina in Colle in un incidente stradale, viene celebrato martedì alle 15 ad Arsego. Fino a quel...
POLETTO.FRANCO ZORZI SAN GIORGIO DELLE PERTICHE
POLETTO.FRANCO ZORZI SAN GIORGIO DELLE PERTICHE

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. Il funerale di Franco Zorzi, l’imprenditore morto giovedì notte a Santa Giustina in Colle in un incidente stradale, viene celebrato martedì alle 15 ad Arsego. Fino a quel giorno, la discoteca che gestiva (la Melodi di Castelfranco) resta chiusa per lutto. Prima il feretro sosterà qualche ora nella casa di via Brose, come desideravano i familiari della vittima.

«Mio padre lavorava tanto, di giorno seguiva l’impresa di autotrasporti che abbiamo qui, la sera e i festivi la discoteca che gestiamo a Castelfranco. Anche quando il locale era chiuso lui era impegnato a seguire e organizzare i vari eventi, come giovedì» ricordava ieri il figlio Stefano.

«Mio marito lavorava sempre con entusiasmo – aggiunge la moglie Paola – non si risparmiava mai. Ed era sempre disponibile ad aiutare chi glielo chiedeva. Giovedì sera era partito tranquillo per lavoro e purtroppo non è più tornato».

Sull’incidente costato la vita al padre, Stefano parla di fatalità: «Papà era attento, ha passato al volante 30 anni e d è morto a un chilometro da casa, su una strada che percorreva minimo 4 volte al giorno». Lasciando, oltre a Stefano, Valentina, Cristina, Barbara, Annalisa, Isabella, Gino e Giuseppe.

Giusy Andreoli

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova