Maschio Gaspardo, accordo con l’azienda: posto garantito per 3 anni

PADOVA. Posto di lavoro garantito per i prossimi tre anni: è l'accordo sindacale, primo del genere in Italia, siglato dal Gruppo Maschio Gaspardo con la rsu e le maestranze. L'intesa coinvolge tutti i 600 dipendenti presenti dei quattro stabilimenti italiani di Campodarsego e Cadoneghe, nel padovano, e di Morsano al Tagliamento (Pordenone).
Nonostante la crisi economica, il Gruppo, specializzato nella produzione di macchine agricole, nel 2011 ha assunto in Italia
50 nuovi dipendenti e anche nel 2012 prevede diversi inserimenti. «La Maschio Gaspardo non è solo un'azienda - sottolinea il presidente Egidio Maschio - ma una famiglia di famiglie, composta di gente che ha sempre creduto nel proprio lavoro non solo come diritto ma come valore, e che ogni giorno si impegna affinché il nostro marchio sia sinonimo di solidità e sicurezza».
Quest'anno l'azienda ha raggiunto i 180 milioni di fatturato, con stabilimenti produttivi aperti anche in Romania, Cina e India. «L'obiettivo è mantenere una crescita costante puntando in futuro alla quotazione in borsa - aggiunge - .Tutto questo non sarebbe possibile senza l'indispensabile contributo di ognuno dei miei dipendenti».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








