Maxi controllo dei carabinieri 15 arresti e 17 denunce
Si è concluso ieri un ampio servizio di controllo del territorio condotto dal comando provinciale dei Carabinieri di Padova. Il pattugliamento, durato 24 ore, ha passato al setaccio tutta la provincia. Il bilancio parla di 15 arresti e 17 denunce, soprattutto per reati contro il patrimonio e stupefacenti. 97 i mezzi e 205 i carabinieri utilizzati per i controlli. Sei inoltre le patenti ritirate, 650 le persone controllate. Sequestrato anche dello stupefacente: 228 grammi e 16 piante marijuana. Ecco i risultati dei pattugliamenti area per area
In città, a Padova, i miliari hanno arrestato: Toader Stelian Micu, 39 anni, romeno, destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere perché deve scontare un anno di reclusione per inottemperanza all’obbligo di lasciare il territorio nazionale.
Mentre i carabinieri della Stazione di Padova Prato della Valle hanno arrestato Nabil Ayari, 25 anni, marocchino, e Salim Himrane, 29 anni, algerino, entrambi irregolari, sorpresi all’uscita del negozio “Non Solo Sport” con vari capi di abbigliamento appena rubati, per un valore di circa 200 euro. Arrestato anche Veaceslav Danalachi, 42 anni, moldavo, senza fissa dimora, sorpreso dagli addetti alla vigilanza del negozio “Oviesse”.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova