Minaccia i fidanzatini con l’accetta

Paura in via Fornaci, scoppia la lite in strada: arrivano i carabinieri
foto per zio polo
foto per zio polo

Stava passeggiando insieme alla fidanzata ma, evidentemente, la presenza della coppia ha indispettito uno dei residenti che non ha esitato a inveire contro la donna. Nemmeno il fidanzato di lei ci ha pensato troppo prima di rispondere con un insulto. Ma di questi tempi non si sa mai chi si incrocia per strada. E infatti il residente infuriato è uscito di casa brandendo un’accetta.

Via Fornaci 17, pochi minuti dopo mezzanotte. Una pattuglia del nucleo Radiomobile dei carabinieri è dovuta accorrere per calmare gli animi ed evitare che la situazione degenerasse. Il rumeno è stato denunciato.

Non si sa bene cosa sia accaduto prima di quel momento. Quel che è certo, è che quando i militari sono arrivati hanno trovato un immigrato rumeno di 40 anni con un’accetta in mano e i due fidanzati che tentavano di arginare la sua ira.

Secondo il racconto fornito i due avrebbero avuto un comportamento giudicato maleducato e per questo è partita la prima invettiva. Desideroso di far vedere il suo coraggio, l’uomo ha difeso la sua donna. Ma l’ha rischiata grossa.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova