Mind Room Ferrari con Massimo Rivola

Appuntamento domani con Massimo Rivola, direttore sportivo della Scuderia Ferrari. Nella sede di Confindustria di via Masini alle ore 17 spiegherà come valorizzare le competenze di manager e...

Appuntamento domani con Massimo Rivola, direttore sportivo della Scuderia Ferrari. Nella sede di Confindustria di via Masini alle ore 17 spiegherà come valorizzare le competenze di manager e imprenditori nel rispondere ai carichi di obiettivi e stress resi più stringenti dal complesso momento economico.

Il “caso” dei due laboratori Mind Room della Ferrari (allestiti dal 2010) sarà sviscerato da Rivola, ospite del presidente di Confindustria Veneto Roberto Zuccato.

«La sostenibilità dell’economia, mai come oggi, dipende in larga misura dalla capacità delle imprese di reggere le difficoltà di medio e lungo periodo» spiega la nota di Confindustria, «In questo scenario il primo fattore da valorizzare è la competenza e la capacità del manager e dell’imprenditore di rispondere ad un carico di obiettivi, responsabilità e aspettative estremamente sostenuto».

L’intervento di Rivola domani pomeriggio sarà introdotto da Massimo Pavin, presidente di Confindustria.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova