Miss Italia, è Sara è la più bella del Veneto

A una diciottenne trevigiana la fascia regionale più ambita, ora si attendono le prefinali

JESOLO. È la 18enne Sara Nervo, trevigiana di Godega di Sant’Urbano, “Miss Veneto 2014”: è stata eletta sabato sera, a Jesolo, tra 25 concorrenti. Padova e Treviso le province più rappresentate, seguite da Venezia e Vicenza. Sara, capelli castani e occhi scuri, neo-diplomata all’istituto turistico e pronta ad affrontare l’università con il progetto di diventare fisioterapista, ha vinto la fascia più importante e punta alla finalisisma, che si terrà al Pala Arrex di Jesolo il 14 settembre e sarà trasmessa, con la conduzione di Simona Ventura, in diretta su La7.

Altra fascia molto ambita, quella di Miss Cinema Veneto: l’ha conquistata Giorgia Fiorini di Cadoneghe (Padova). Le altre fasce regionali sono andate a Marika Zoccarato di San Giorgio delle Pertiche, “Miss Rocchetta Bellezza”; Marina Isolato di Castelfranco Veneto “Miss Cotonella” e Alexa Draganic di Noventa di Piave. “Miss Wella Professional”. Per “Miss Cinema Veneto”, con Giorgia Fiorini sono state premiate: Elisa Brizzi di Caselle di Sommacampagna) “Miss Rocchetta Bellezza”; Ahlam El Brinis di Borgoricco “Miss Cinema Terza Classificata” e Maria Vittoria Bagarella di Vicenza “Miss Wella Professional”.

Tutte le vincitrici dei vari titoli assegnati sabato sera hanno ottenuto il pass per la prefinale ma dal 25 al 28 agosto, sempre a Jesolo.

Il 25 agosto arrivano a Jesolo da tutta Italia le 193 ragazze finaliste, scelte durante le centinaia di selezioni che si stanno ancora svolgendo in tutta Italia. Dal 26 al 28 agosto la giuria tecnica ne sceglierà 60. Dopodiché si conosceranno i nomi delle 24 finaliste in gara il 14 settembre. I loro nomi verranno annunciati l’11 e il 12 settembre in due anteprime in seconda serata su La7.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova