Cliente di un kebab accoltellato a Monselice
Violenza poco dopo la mezzanotte di domenica 22 febbraio in via Carboni, il 26enne è stato aggredito da un gruppo di stranieri e al culmine della lite è stato raggiunto da un fendente che lo ha colpito alla gamba. I responsabili si sono dileguati

Sangue e violenza in via Carboni a Monselice, dove poco dopo la mezzanotte del 22 febbraio il cliente 26enne di un kebab è stato accoltellato da un gruppo di stranieri durante un’aggressione fulminea.
Il gruppo è entrato in azione puntando direttamente all'uomo: una breve colluttazione, poi il fendente che ha raggiunto la vittima a una gamba, lasciandola a terra in una pozza di sangue. Gli aggressori sono riusciti a dileguarsi un istante prima dell’arrivo delle pattuglie, scomparendo nelle vie limitrofe e facendo perdere ogni traccia. Sul posto sono intervenuti d’urgenza i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Schiavonia: per lui la prognosi è di dieci giorni.
I carabinieri, giunti sul luogo quando dei responsabili non vi era già più traccia, hanno dato il via ai rilievi tecnici e alla raccolta delle testimonianze per ricostruire la dinamica del ferimento. Le indagini sono ora a tutto campo, concentrate sull'analisi delle telecamere di videosorveglianza per identificare i componenti del gruppo e chiarire il movente dell'aggressione.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








