Noi Mattino, la comunità dei lettori
Una newsletter quotidiana, un portale per prenotarsi agli eventi e contenuti esclusivi: registrati per far parte della nostra community

La visita dei lettori del Mattino di Padova a Palazzo Bo, sede storica dell'Università
PADOVA. Il giornale, la sua comunità. Un legame che diventa ancora più solido grazie al progetto che da oggi prende vita sul sito del Mattino di Padova e dentro il nostro giornale nell'anno in cui festeggia il suo quarantennale. Si chiama "Noi Mattino di Padova" ed è rivolto a tutti i lettori che hanno a cuore l'informazione del territorio e intendono partecipare più attivamente a costruirla.
Il primo passo per entrare a farne parte è la registrazione a Noi Mattino. Un clic che stringe un legame e permette di ottenere servizi immediati. Il primo dei quali è la possibilità di leggere sul nostro sito contenuti esclusivi e pensati appositamente per i membri della comunità. Si tratta di articoli e approfondimenti riservati ai lettori che si registrano: sulla nostra homepage vengono resi riconoscibili dall'icona di Noi Mattino.
Il resto del sito resterà disponibile anche a chi non si registra ma con un limite di 5 articoli al mese dopodiché per continuare a navigare sarà richiesta la registrazione. Possono entrare a far parte della nostra comunità anche i lettori abbonati al nostro giornale attraverso l'edicola digitale (il cui accesso sulla home si sposta di qualche centimetro: il tasto "edicola digitale" in alto a destra diventa "leggi il quotidiano" poco più sotto).
Chi si registra riceverà dal giorno successivo una newsletter dedicata con la sintesi dei fatti più importanti della giornata ma anche il dietro le quinte, per così dire, della riunione di redazione con un breve resoconto della discussione interna e delle scelte conseguenti. La domenica la newsletter con le notizie del giorno conterrà anche un utile riassunto di quanto accaduto in settimana.
Il Mattino apre le sue stanze, le sue riunioni, i suoi processi decisionali per coinvolgere e dialogare con i lettori più fedeli e affezionati alla nostra informazione. Mentre apre agli iscritti della community anche gli spazi della città, riservando loro biglietti e sconti speciali attraverso il nostro portale degli eventi. Concerti, spettacoli teatrali, eventi sportivi, visite guidate dentro la nostra città per conoscerla meglio ed amarla di più. Nel nostro portale ci sono già i primi appuntamenti, molti altri arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Molte novità rivolte alla community infatti si aggiungeranno nel corso di questo viaggio. Per entrare a farne parte basta registrarsi. I membri della nostra communità avranno a disposizione tutti i contenuti del nostro sito, la possibilità di commentarli e un canale di comunicazione più diretto con i nostri giornalisti.
Qui c'è il portale eventi https://eventi.gelocal.it/mattinopadova/events
Qui le newsletter https://quotidiani.gelocal.it/…/edic…/profilo/newsletter.jsp
Qui l'edicola digitale https://quotidiani.gelocal.it/mattinopa…/edicola/edicola.jsp
Qui l'offerta generale https://quotidiani.gelocal.it/mattinopadova/edicola/home.jsp
Qui le newsletter https://quotidiani.gelocal.it/…/edic…/profilo/newsletter.jsp
Qui l'edicola digitale https://quotidiani.gelocal.it/mattinopa…/edicola/edicola.jsp
Qui l'offerta generale https://quotidiani.gelocal.it/mattinopadova/edicola/home.jsp
Argomenti:mattino 40
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video