Nominata la giunta deleghe assegnate anche ai consiglieri

CORREZZOLA. Non perde tempo il riconfermato sindaco Mauro Fecchio, che ha già nominato la nuova giunta e distribuito deleghe a tutti i consiglieri eletti, in maniera da coinvolgere tutti nell’attività amministrativa. Attività che nei suoi piani non deve subire interruzioni o eccessivi rallentamenti dall’appuntamento elettorale di domenica scorsa che lo ha visto confermato al timone del paese.
Vicesindaco sarà ancora Claudio Padovan che si occuperà anche di Polizia locale, Sport e Rifiuti. Gli altri assessori sono Mario Sabbadin (Patrimonio, Lavori pubblici e Manutenzione), Sonia Marcato (Cultura, Biblioteca e Servizi sociali) e Rossella Fusetti (Istruzione e Personale). Mirco Finesso, uno dei volti nuovi della lista e primatista di preferenze personali, è stato nominato capogruppo e delegato in tema di Bilancio, Volontariato e Comunicazione istituzionale.
I riconfermati consiglieri comunali Diego Pasquali, Andrea Agostini e Stefano Cecchetto si occuperanno, rispettivamente, di Edilizia privata e delle Parrocchie, dei Cimiteri e degli Anziani, e della Marciliana. Compiti anche per gli ultimi arrivati. Giulio Minozzi si interesserà della Protezione civile, Nadia Pozzato dell’Ambiente, Annalisa Bertaggia di Commercio e Artigianato. Infine, Michela Spinello di Urbanistica, Pat ed Edilizia scolastica.
AL.CE.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova