Nominati quattro dirigenti

CITTADELLA. Il direttore generale Usl 15 Claudio Dario ha proceduto a nuove nomine nelle unità operative dei due ospedali dell’Alta Padovana. Direttore servizio igiene degli alimenti di origine...

CITTADELLA. Il direttore generale Usl 15 Claudio Dario ha proceduto a nuove nomine nelle unità operative dei due ospedali dell’Alta Padovana. Direttore servizio igiene degli alimenti di origine animale e loro derivati è Roberto Farina Busetto; all’unità di Radiologia del presidio ospedaliero di Cittadella è stato nominato direttore Luca Cancian; Roberto Rulli è il direttore di Ostetricia e Ginecologia di Cittadella; direttore dell’Unità di Oncologia del Day Hospital di Camposampiero e Cittadella è Teodoro Sava.

«Mi auguro che i nuovi direttori sappiano dare un nuovo impulso alle rispettive aree di competenza e che trovino nella nostra azienda socio-sanitaria le condizioni ideali per svolgere la loro professione al meglio», dichiara Claudio Dario. «Oggi la valutazione di un buon professionista va al di là della sfera sanitaria, essendo determinante anche l’approccio umano con pazienti e collaboratori». (g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova