Non è ancora fissato l’ultimo saluto a Zoia

MONTAGNANANon è ancora arrivato il nulla osta per dare l’addio ad Andrea Zoia.L’uomo, 52 anni, è morto lunedì pomeriggio a Valli Mocenighe di Piacenza d’Adige. Stava percorrendo la provinciale 91 al...
Piacenza d'Adige (PD), 6 agosto 2018. Incidente mortale Andrea Zoia a Valli Mocenighe. Nella foto: la vittima.
Piacenza d'Adige (PD), 6 agosto 2018. Incidente mortale Andrea Zoia a Valli Mocenighe. Nella foto: la vittima.

MONTAGNANA

Non è ancora arrivato il nulla osta per dare l’addio ad Andrea Zoia.

L’uomo, 52 anni, è morto lunedì pomeriggio a Valli Mocenighe di Piacenza d’Adige. Stava percorrendo la provinciale 91 al volante della sua Alfa Romeo Giulietta.

Poco prima del ponte sul fiume Fratta, il conducente cinquantaduenne ha perso il controllo della sua vettura, che ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro uno dei numerosi platani che costeggiano la provinciale. L’automobile è quindi volata giù per almeno tre metri dalla profonda scarpata. Zoia è morto sul colpo.

La Procura della Repubblica non ha ancora autorizzato la sepoltura del cinquantaduenne. Il rito funebre potrebbe dunque avvenire nel fine settimana.

Andrea Zoia viveva a Montagnana e lavorava da sempre alla Vampari Salotti, azienda della città murata. Non era sposato e non aveva figli. Lascia nel dolore la sorella Ornella. —

N. C.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova