"Non ti scordar di me", ecco gli ospiti del canile di Rubano
Mostra fotografica nel cortile di Palazzo Moroni con gli esemplari più belli del canile di Rubano. Iniziativa di sensibilizzazione per raccogliere fondi

PIEROBON - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - MOSTRA FOTOGRAFICA CANILE RUBANO
PADOVA. “Non ti scordar di me...”, è il titolo della mostra fotografica in corso nel cortile pensile di Palazzo Moroni. L'oggetto però sono gli amici a quattro zampe. L’organizzazione è della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Padova, per sensibilizzare sul tema delle adozioni, dare visibilità agli ospiti del Rifugio del cane di Rubano e raccogliere fondi necessari alla loro cura.
La mostra (che è itinerante) rimarrà aperta fino al 26 settembre. Sono tutte fotografie degli ospiti del Rifugio, realizzate su grandi tavole dallo stile essenziale per mostrare che anche nei "canili" ci sono cani di commovente bellezza che sognano una vita felice fuori dal box.
L’iniziativa è realizzabile grazie anche alla sensibilità di tre fotografi (Marzio Filippo Minorello, Ettore Franceschi e Massimo Teolato) che vantano pubblicazioni e premi per reportage di animali e natura.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








