È sfida tra Stefani e Giordani: «Difendere il Sant’Antonio»
Il governatore rassicura sul cronoprogramma dell’ospedale di Padova Est. E sul polo di via Facciolati: «Ho chiesto espressamente che venga mantenuto». Replica il sindaco: «Immagino dica ai suoi dirigenti, nostra battaglia storica»

L'ospedale Sant'Antonio
Un botta e risposta, quello tra Alberto Stefani e Sergio Giordani, che dà la misurà dell’importanza del nuovo ospedale di Padova Est: una delle partit
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








