Padova, il 30 maggio arriva il trapper Young Signorino

PADOVA. L’auspicio è che non capiti come venerdì scorso a Roma, quando il suo esordio dal vivo è saltato…perché lo stesso cantante non s’è presentato. Anche per questo il concerto di mercoledì 30 maggio a Padova è atteso più che mai: al “Je t’aime”, il festival studentesco estivo in Golena San Massimo, dopodomani arriva Young Signorino, vero e proprio fenomeno mediatico, cliccatissimo e allo stesso tempo contestatissimo.
Il trapper di Cesena è atteso alle 21.30 in via San Massimo nella sesta serata del festival patavino. Numero uno delle tendenze di Youtube (“Mmh ha ha ha”, la sua hit più diffusa, ha raggiunto 12.150.000 visualizzazioni), Young Signorino arriva dalla clamorosa retromarcia fatta venerdì scorso al Monk di Roma: ad attenderlo c’erano “solo” 400 persone (ben poche rispetto al seguito nel web) e l’artista ha deciso di non salire sul palco.
In una storia di Instagram di queste ore, il trapper ha così motivato la scelta: «Signorini, riguardo al live del 25 a Roma è successo gli organizzatori del locale mi hanno causato dei problemi psicologici oltre che organizzativi, 400 biglietti venduti e sono veramente dispiaciuto! Ci rivediamo presto Roma». Nella storia successiva ha quindi lanciato la locandina del suo concerto a Padova.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova