Padova, auto parcheggiata avvolta dalle fiamme: area messa in sicurezza
Intervento poco dopo le 10 di oggi, 23 dicembre, da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Padova

Intervento poco dopo le 10 di oggi, 23 dicembre, da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Padova per la messa in sicurezza di un tratto di via Cavallotti, nell’area Santa Croce/Bassanello, nella zona sud della città.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno notato un’auto parcheggiata lungo la strada avvolta da fiamme alte. I militari dell’Arma sono arrivati sul posto in tempi rapidissimi, in meno di un minuto, riuscendo a scongiurare conseguenze per le persone.
Sul luogo dell’incendio sono poi giunti due mezzi dei vigili del fuoco, con il supporto della Polizia locale, impegnata a gestire la viabilità per contenere disagi e code in un’area già normalmente critica dal punto di vista del traffico.
Lievi rallentamenti hanno interessato anche il tram e gli altri mezzi pubblici. Non ci sono feriti. L’incendio ha interessato anche una parete esterna di una palazzina affacciata sul tratto di strada coinvolto
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








