Violenza e minacce di morte alla compagna: 32enne padovano allontanato da casa
La Procura di Rovigo ha ottenuto un'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 32 anni, residente a Padova, accusato di maltrattamenti nei confronti della sua compagna

La Procura di Rovigo ha ottenuto un'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 32 anni, residente a Padova, accusato di maltrattamenti nei confronti della sua compagna. I fatti si sarebbero verificati tra marzo e ottobre 2025, tra Padova e Lozzo Atestino (PD).
La coppia si era conosciuta otto mesi prima e aveva deciso di convivere dal marzo 2025. Dopo un inizio tranquillo, la relazione è diventata difficile a causa della gelosia e dei comportamenti violenti dell'uomo, che l’ha offesa verbalmente, aggredita fisicamente con calci, schiaffi e strattonamenti, e controllata continuamente, anche impedendole di usare il telefono o uscire. In alcuni casi, l’uomo le ha anche minacciato di morte e l’ha aggredita fisicamente, come quando l’ha spinta contro una ringhiera.
Nel corso dell'esecuzione della misura, l'uomo ha rifiutato il braccialetto elettronico e, quindi, è stato sottoposto al divieto di dimora nel comune della vittima. Il caso è ancora in fase di indagine e la colpevolezza dell'indagato sarà verificata durante il processo.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








