Per la festa di compleanno di m2o tanti ascoltatori e un nuovo logo

MILANO. L’emittente del Gruppo Espresso m2o, lanciata alla fine del 2002, festeggia il decimo compleanno con una serie di iniziative legate dal claim: “m2o Ten Years – are you radio?”
Pensata inizialmente per un pubblico di adolescenti e giovanissimi, oggi m2o continua a piacere ai teenager assecondando anche l’evoluzione dei gusti di quelli che l’hanno vista nascere. Nell’ultima rilevazione Eurisko Radiomonitor gli ascoltatori sono 1.678.000 nel gmi: un risultato che ha dato grande energia per pensare al futuro e a nuove iniziative.
L’allargamento del pubblico permette nuove prospettive: e così, ad esempio, nel palinsesto autunnale è arrivato “La fine del mondo”, con Selvaggia Lucarelli, blogger che ha fatto dell’ironia la chiave del successo.
Le prime rilevazioni del 2012 dimostrano che m2o è competitiva anche sulla fascia di età compresa tra i 25 e i 34 anni, aprendo anche a nuove possibilità di pianificazione per gli investitori.
E per festeggiare i dieci annni, m2o rinnova anche la propria immagine con un nuovo logo, in cui per la prima volta appare la parola “radio” e ilpay off dell’emittente: “m2o - musica allo stato puro” diventa “m2o radio”.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova